Weddit

Weddit è un sito innovativo, nella concezione e nella semplicità di utilizzo, nel panorama dei siti per matrimoni. Per riuscire a realizzarlo, quattro giovani imprenditori sono arrivati in OfficinaStrategia con un’idea: rispondere all’esigenza reale e diffusa di uno strumento web bello, elegante, semplice e social in grado di aiutare gli sposi in tutte le fasi del matrimonio, dal sogno del grande giorno fino alla realizzazione di una grande festa.

Anche in questo caso, non volendo abbandonare il proprio lavoro, il ruolo di OfficinaStrategia è stato quello di temporary co-founder. Grazie a una sessione intensiva di 5 giorni in una casa sul confine francese, per prima cosa è stata focalizzata l’idea. Poi sono state individuate le risorse necessarie per realizzare il progetto e OfficinaStrategia si è occupata dell’attività di project management.

Un altro step fondamentale per la creazione di una startup è darsi un nome e creare un marchio efficace, che rimanga in testa. OfficinaStrategia ha supportato gli startupper anche in questo, arrivando al logo che trovate qui sotto. Che vi sposiate o no, non vi resta che provare subito ad usare Weddit!



Related projects: