Radiofactory

Radiofactory è una startup milanese che si occupa di storytelling. Crea nuovi format narrativi per radio, televisione, eventi culturali e aziende e studia strategie innovative di comunicazione, esplorando canali interattivi e crossmediali (radio, tv, web, social network).
Fa parte del suo team di professionisti Matteo Caccia, autore e noto conduttore radiofonico per Radio 2 e Radio24. Tra i suoi programmi più famosi, forse ricorderete Amnésia, Io sono qui e Vendo tutto.

Abbiamo conosciuto Matteo, Fabrizia e Tiziano tramite Audioplayce e ne abbiamo apprezzato le doti di speaker e autori durante la registrazione di alcune loro audioguide. Da questo primo contatto, è nato un rapporto di fiducia e una sintonia sfociati in una serie di incontri di consulenza, per definire la direzione che Radiofactory voleva prendere.
In seguito hanno deciso di rivolgersi nuovamente a noi, con l’obiettivo di ripensare alla loro immagine e creare il nuovo portale. In stretta collaborazione con lo staff di Radiofactory, prima abbiamo rinnovato il loro logo e poi ci siamo impegnati nella realizzazione di un sito capace di raccontare la loro storia.

Guarda il sito di Radiofactory



Related projects:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *