Officiners

sara baroni

Sara Baroni

Ingegnere meccanico creativo con una passione innata per la strategia e l’innovazione, si è messa in testa di dimostrare al mondo che si può lavorare divertendosi e divertirsi lavorando.
dna: strategia, focus, divertimento


leonardo ratti

Leonardo Ratti

Tourism, airline, innovation, entrepreneurship, management, strategy, marketing, travels, sports and everything related to dreams and passions.
dna: visione, obiettivo, consulenza strategica


valentina castrezzati

Valentina Castrezzati

Ingegnere gestionale affascinata dalla formazione, pone sempre le persone al centro dei suoi progetti, professionali e personali. Sorride per passione.
dna: persone, accoglienza, formazione


paolo dusi

Paolo Dusi

Information designer innamorato della musica; ama giocare con caratteri tipografici, dati, colori, forme e immagini per trovare ogni giorno una soluzione grafica che lo renda felice.
dna: design, visualizzazione, lorem ipsum


eugenio

Eugenio Gallina

Un passato nello sviluppo immobiliare e nella gestione alberghiera, ha deciso di mettere a disposizione di OfficinaStrategia la sua passione per il marketing e l’organizzazione di eventi. Si è laureto in Bocconi, ma a vederlo non si direbbe.
dna: event, black, beard


stefano

Stefano Soave

Designer Introverso e maniacale, amante del progetto (qualsiasi esso sia) e un pò meno della parola. Affascinato da tutto ciò che non conosce e che non conoscerà in questa vita.
dna: pensiero laterale, 3.618, #nonhotwitter


pino cogliolo

Giuseppe Cogliolo

La sua formazione umanistica e i suoi studi in psicologia li ha messi sempre al servizio delle idee. Idee rilevanti per le persone, innovative per le marche, motivanti nell’azione di management. In un mondo che cambia velocemente, solo se esiste un profondo Human insight e una solida strategia i risultati arrivano.
dna: advisor, inspiration, strategy