Life

Permalink to pOSt- web2.0 a colazione: è questione di strategia

pOSt- web2.0 a colazione: è questione di strategia

Giovedì 25 febbraio 2010 OfficinaStrategia è stata teatro di una colazione particolare, a base di… Web2.0.

Marco Gafforini ha presentato ai “mattinieri” partecipanti come il Web2.0 può essere utilizzato come strumento per implementare la strategia di marketing aziendale.

Il Web2.0 diviene un modo per focalizzarsi sulla propria strategia di comunicazione e veicolare all?esterno un messaggio coerente, per costruirsi la propria reputazione online in linea con gli obiettivi aziendali. L?importante è essere sorprendenti e coraggiosi nell?avvicinarsi ai molti, nuovi ed efficaci (se usati correttamente) strumenti di comunicazione.

Clicca qui per vedere la presentazione utilizzata per l’evento.


1 Commento a pOSt- web2.0 a colazione: è questione di strategia

  1. è stata veramente una bella “colazione di sapere” un incontro stimolante con un’ottima presentazione di Marco.
    Brescia è molto in ritardo su questi temi, diamo sostanza al ThinkTank.
    Ciao

Seguici sui social network:

Friend me on FacebookAdd me to your circlesFollow my company on LinkedInFollow me on TwitterWatch me on YouTube

Newsletter

l'asterisco * indica un campo obbligatorio

Le nostre foto

  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...
  • Meanight IV edizione: fallimento è...